Cambi in panchine DR1 e Promozione Femminile

COMUNICATO STAMPA

DR1 e PROMOZIONE FEMMILE cambiano i COACH

Sedico, 18 Febbraio 2024

 

  Sedico,15 Febbraio 2024

DR1 VENETA 21 VALBELLUNA perde COACH GIORDANO: si chiude improvvisamente la collaborazione tra Coach Massimo Giordano e l’ASD Valbelluna Basket. A seguito di un impossibilità di proseguire il percorso di crescita in senno alla squadra che milita nel campionato DR1 regionale, per divergenti visioni di gestione interne alla squadra, i percorsi del Valbelluna Basket e di Coach Giordano si dividono, riconoscendo a quest’ultimo un grande ringraziamento per l’attività svolta ed il senso di attaccamento alla Società volto alla crescita dei giovani. Da tutta la Società Valbelluna Basket un grande ringraziamento per quanto fatto in questi mesi.

 

  Sedico, 16 Febbraio 2024

PROMOZIONE FEMMINILE,si interrompe inaspettatamente la collaborazione tra Coach Roberto Piazza e l’ASD Valbelluna Basket: con molto rammarico e con forte ringraziamento per il percorso fatto e i risultati ottenuti in questi anni e nella presente stagione, che vede le ragazze della Promozione femminile primeggiare in modo indiscusso nel loro girone di campionato, le strade tra il Valbelluna Basket e Coach Piazza si separano a causa di divergenti visioni organizzative. L’ASD Valbelluna Basket ringrazia coach Piazza per la professionalità ed il lavoro svolto in questi anni per la crescita del movimento cestistico femminile.

I nuovi COACH

Sedico, 16 Febbraio 2024

DR1 VENETA 21 VALBELLUNA: RIORGANIZZAZIONE ALLA GUIDA della squadra di DR1.
Ringraziando per la disponibilità data, l’ASD Valbelluna Basket, è lieta di formalizzare la nuova organizzazione della guida della squadra DR1 VENETA 21, con la nuova veste di campo allenatore per Coach Gabriele Idolo e secondo allenatore Coach Enrico Menin . Augurando buon lavoro ai Coach, la Società spera di poter ambire a trovare nuova linfa vitale al rilancio della Squadra stessa.

 

 

Sedico, 17 Febbraio 2024

PROMOZIONE FEMMINILE VENETA 21 VALBELLUNA PRESENTA COACH FULLIN MARIO. Inizia oggi la nuova avventura di ci Coach Fullin alla guida della squadra di Promozione Femminile Veneto. La società nell’augurare buon lavoro al nuovo Coach lo ringrazia per la disponibilità data per la nuova sfida per poter rafforzare ancor di più il livello squadra e la crescita delle giovani cestite del del mondo del basket femminile in generale.